12° CONGRESSO LEGACOOP LAZIO: CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE, L’ELEGGIBILITA’ E IL DIRITTO DI VOTO

Inserito il novembre 28, 2014 at 15:37

Categorie: In evidenza

Legacoop Lazio ricorda che, come da Regolamento, le cooperative e i consorzi associati potranno partecipare al 12° Congresso regionale, che si terrà il 4 e il 5 dicembre presso il Centro Frentani di Roma,  esercitando regolare diritto di voto e di eleggibilità; purché in regola con il dovuto versamento dei contributi associativi e solo dopo aver provveduto a saldare la quota simbolica di 70 euro a persona per la partecipazione alle spese di organizzazione.

Quest’ultima è saldabile tramite Conto corrente bancario

Banca Popolare di Milano
Dipendenza 257 – IBAN: IT28 I 05584 03206 000000000002
intestato a: Lega Regionale Cooperative e Mutue del Lazio.

 

o  contanti il 4 dicembre alle ore 14.00 presso la segreteria del Congresso, rivolgendosi alla responsabile, Raffaela De Masi.

 

Si suggerisce pertanto a tutte le cooperative e alle strutture associate di verificare la regolarità della propria situazione contributiva, facendo riferimento al Regolamento congressuale al punto 1 delle Norme generali.

In ogni caso, si consiglia di contattare -per opportune ulteriori delucidazioni e per suggerimenti- i presidenti di settore. Qui i loro contatti.

 

Per tutte le info sul 12° Congresso di Legacoop Lazio e per scaricare il programma, il Documento e i format per la candidatura a presidente, clicca qui.