40° CONGRESSO NAZIONALE LEGACOOP: MANCANO POCHI GIORNI ALL’APPUNTAMENTO

Mentre volgono al termine le impegnative settimane dedicate alle Assemblee ed ai Congressi delle strutture regionali e settoriali Legacoop (qui il resoconto dell’Assemblea dei Delegati di Legacoop Lazio), si avvicina l’appuntamento con il 40° Congresso Nazionale Legacoop dal titolo “Rivoluzioni Cooperative – Imprese di persone che generano comunità e futuro”, convocato a Roma per il 16-17-18 aprile 2019.
Ad ospitare la tre giorni di lavori, che vedrà impegnati anche i 26 Delegati del Lazio, sarà il Teatro 10 degli Studios di Cinecittà (Cinecittà si Mostra c/o Istituto Luce Cinecittà – Via Tuscolana 1055 – 00173 Roma).
Questo sarà il Congresso della sostenibilità, perché realizzato secondo le regole della normativa ISO 20121: tutta la progettazione dell’evento è studiata per limitare il più possibile l’impatto ambientale ed evitare gli sprechi, a partire da una location facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Tutti i partecipanti sono stati poi invitati a registrarsi online, per ricevere un QR_Code da mostrare elettronicamente all’accredito, evitando di stampare gli inviti, e a consultare online il Documento Congressuale e gli altri materiali informativi.
Per agevolare la consultazione delle informazioni relative alla logistica, per gestire gli accrediti e per raccogliere la documentazione congressuale, è stato infatti predisposto un apposito sito internet. Sul sito è possibile anche tenersi aggiornati sullo stato di avanzamento degli appuntamenti regionali in vista del Congresso Nazionale.

Guarda il programma del 40° Congresso Nazionale Legacoop
Guarda come raggiungere la location
Leggi il Regolamento e il Documento Congressuale del 40° Congresso Nazionale Legacoop