A Natale ama con gusto!!! Fai un regalo solidale insieme a Il Colore del Grano

Inserito il novembre 28, 2012 at 13:04

Categorie: Legacoop Sociali, News

A Natale, giorno di festa, è bello bussare alla porta di amici e parenti portando in dono amore e solidarietà. Donare il pacco dono de “Il Colore del Grano” è come regalare sorrisi, gioia e speranza!
L’iniziativa nasce dal connubio tra la Cooperativa Sociale Onlus Il Colore del Grano, cooperativa di ricerca e commercializzazione di pasta artigianale, e l’Associazione di volontariato Afas, che dal 1996 gestisce un Centro Diurno per disabili psico-fisici. Tale unione è finalizzata al sostentamento economico del centro garantendone la continuità delle attività socio-educative. Per raggiungere tale obiettivo la Cooperativa Il Colore del Grano gestisce presso la struttura Afas un laboratorio di pasta che vede impegnati i ragazzi nelle fasi di etichettatura e di composizione del pacco dono con rifinitura decorativa delle confezioni natalizie.
La pasta de Il Colore del Grano è di tipo artigianale, trafilata al bronzo ed essiccata a basse temperature. Proprio grazie alla sua qualità e al gusto, la cooperativa ha avuto modo di instaurare un sodalizio umano e professionale con lo Chef di eccellenza Rossano Boscolo, titolare della scuola di alta cucina “Boscolo Etoile Academy”.

Scarica la brochure.