APERTE LE ISCRIZIONI AL CONTEST 100 STORIE DI CREATIVITÀ 2018

Inserito il giugno 12, 2017 at 11:02

Categorie: In evidenza, Regione Lazio

Hai meno di 35 anni e un’idea creativa? Hai fondato una startup da meno di 24 mesi? Fai parte di un gruppo di creativi per almeno la metà Under 35? Se rientri in una di queste tre tipologie e sei residente o domiciliato nel Lazio, allora non perdere l’occasione: partecipa al Contest 100 storie di creatività 2018! Puoi diventare uno dei 100 volti nuovi della creatività del Lazio in uno dei seguenti settori: moda; musica; architettura, artigianato e design; arte e fotografia; pubblicità e comunicazione visiva; editoria, illustrazione e fumetto; teatro e danza; cinema e audiovisivo; nuove tecnologie.
Una giuria di esperti voterà i migliori dieci progetti per ciascuna categoria, che verranno inseriti nel prestigioso Volume Lazio Creativo 2018 e fatti conoscere al pubblico anche durante fiere ed eventi creativi. Iscriviti a questo link entro il 27 giugno e compila, in ogni sua parte, l’apposito form all’interno della sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ”.
Inserisci una breve nota biografica; titolo e descrizione del tuo progetto; tre fotografie in alta risoluzione (a 300 dpi). Guarda qui il Regolamento del Contest.
L’iniziativa è promossa da Regione Lazio, nell’ambito del Programma Lazio Creativo, in collaborazione con Laziocrea e Lazio Innova. Una grande opportunità di promozione e di visibilità per idee, talenti e startup creative e culturali.