Bando P.L.U.S. Inventivi a fondo perduto

Vi segnaliamo che la Regione Lazio ha riaperto i termini del Bando P.L.U.S. – POR FESR LAZIO 2007-2013 Asse V, per la promozione dell’imprenditorialità e la rivita­lizzazione del tessuto economico produttivo mediante la concessione di incentivi a fondo perduto, destinati alla valorizzazione del commercio urbano e alla riqualifica­zione e rilancio turistico del centro storico di Marino.

Il bando prevede un sostegno finanziario ai progetti imprenditoriali destinati a rendere il territorio più fruibile e vivibile sia per la cittadinanza sia per i turisti. Le domande di agevolazione saranno accolte nel limite delle risorse finanziarie disponibili, e comun­que entro il 30 marzo 2014, e saranno valutate secondo l’ordine di arrivo.

Destinatarie degli interventi sono le nuove micro, piccole e medie imprese, mentre quelle già esistenti possono ricevere aiuto per programmi di ampliamento e riqualifica­zione che ne migliorino la qualità complessiva, le potenzialità economiche e la qualità dell’estetica commerciale.

Per consultare e scaricare la documentazione relativa al bando: