Bando P.L.U.S. Progetto di sostegno psico-sociale

Inserito il aprile 19, 2013 at 11:39

Categorie: Bandi, Legacoop Sociali, News, Visioni sociali

Vi segnaliamo il seguente bando:
Il Comune di Monterotondo ha indetto una gara d’appalto per l’affidamento del Proget­to di sostegno psico-sociale per famiglie e adolescenti nell’ambito del P.L.U.S. cofinan­ziato dal POR FESR Lazio 2007-2013.

Le principali attività che l’aggiudicatario dovrà assicurare nell’ambito del servizio sono le seguenti:
· Attivazione di interventi in-door e out-door
· Attivazione di un panel di interventi out-door
· Attivazione di counseling

Il progetto mira attraverso una serie di interventi socio-assistenziali di stimolare l’assunzione di responsabilità e comportamenti responsabili da parte dei giovani nel ter­ritorio del Comune di Monterotondo, Quartiere Scalo.
Il valore dell’appalto è di Eu 173.076,00 ed il contratto avrà la durata di 20 mesi decor­renti dalla stipula del contratto.
Sono ammesse a partecipare, in forma singola od associata, cooperative sociali ovve­ro società commerciali in forme singole o raggruppate o consorziate.
Bisogna aver regolarmente eseguito, negli ultimi 36 mesi antecedenti la data di pubblica­zione del presente Bando, almeno 2 servizi analoghi a quelli in oggetto del presente ap­palto, con l’indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, precisando se pubblici o privati.

Per partecipare alla gara bisogna far pervenire tutta la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12:00 del 20/05/2013 presso il Comune di Monterotondo, P.zza Marco­ni 4 00015 Monterotondo, all’ Ufficio Protocollo, con qualsiasi mezzo.

I documenti di gara (Bando pubblico, Disciplinare di gara, Modulistica, Capitolato Spe­ciale d’appalto) sono disponibili:

· Consultando il sito internet comunale: www.comune.monterotondo.rm.it
· richiedendoli in formato elettronico per e-mail all’indirizzo di posta france­sca.moreschi@comune.monterotondo.rm.it