BRINDISI COOPERATIVO ALLA CITTA’ DELL’ALTRA ECONOMIA

Inserito il dicembre 22, 2016 at 11:39

Categorie: In evidenza

Tra convivialità e “racconti” di buona cooperazione, si è svolto ieri alla Città dell’Altra Economia il “Brindisi cooperativo”, organizzato da Legacoop Lazio grazie al supporto e alla partecipazione di tante realtà cooperative laziali. Un momento di incontro simbolico ed informale, per rafforzare il rapporto di reciproca collaborazione tra la struttura territoriale di Legacoop e le proprie aderenti.
Le performance musicali dei Tamburi Diversi e della RusticaXband hanno movimentato la serata, inframezzata dalla lettura animata “L’undicesimo passo” e dalla proiezione dei video delle cooperative Libera Stampa e Rinascita 78 di Illica.
I cooperatori e le cooperatrici presenti hanno potuto gustare i prodotti della cooperazione offerti da Unicoop Tirreno, dalla Cooperativa Agricoltura Nuova e dalla Cooperativa Ricordi D’Aroma.
Il “Brindisi cooperativo” chiude così le attività 2016 di Legacoop Lazio, che sarà impegnata ad inizio 2017 con l’importante appuntamento del Congresso Regionale, in programma il 15 e 16 febbraio.