CAPACE, LA CARTA DELLE PRESTAZIONI ASSOCIATIVE CERTE ED ESIGIBILI

“Capace” è la Carta delle Prestazioni Associative Certe ed Esigibili, che Legacoop offre alle imprese associate per dare nuove opportunità, servizi, vantaggi e informazioni per innovare, competere e crescere. Capace ed i suoi servizi si rinnovano ogni anno, cercando di andare sempre più incontro alle esigenze delle imprese.
Capace è disponibile sul sito web di Legacoop Nazionale, nell’apposita sezione dedicata ai servizi. Per accedere al servizio è necessario registrarsi, seguendo le indicazioni presenti nella pagina introduttiva.
All’interno di Capace sarà possibile trovare la lista delle prestazioni asociative, delle convenzioni e dei centri servizi, oltre alle notizie della Rete Nazionale Servizi.
Per maggiori informazioni: comunicazione@legacooplazio.it