CAPITAL PARTNERS, COMPETITION: 360 MILA DOLLARI PER INNOVATORI ITALIANI

La competition “360 x 360” – promossa da 360 Capital Partners, società specializzata in Venture Capital, è dedicata agli innovatori italiani che operano nei settori Digital, Industrial & Cleantech e Medical Devices, che hannoprogetto d’impresa e/o vogliono far crescere la loro startup.

L’application deadline è stata spostata e prorogata dal 31 ottobre 2014. Possono partecipare persone fisiche, team di progetto, startup e imprese già avviate, con sede legale e operativa in Italia.

La premiazione si terrà il 21 gennaio 2015.

L’iniziativa nasce dalla fiducia nella spinta innovativa “Made in Italy” e si avvale del supporto di Partner d’eccezione scelti tra i principali attori del panorama italiano dell’innovazione: incubatori e acceleratori d’impresa, parchi scientifici e tecnologici, business angel network e business plan competition nazionali.

Per info e per scoprire come partecipare, leggi qui.