CARTA DEI SERVIZI LEGACOOP LAZIO

Mediante la creazione di una Carta dei Servizi, Legacoop Lazio vuole corrispondere con maggiore efficienza all’esigenza di sviluppare una politica di servizio e di supporto a favore delle cooperative associate. I servizi erogati attraverso la Carta dei Servizi vanno ad integrare le prestazioni associative e le attività informative della Rete Nazionale Servizi (RNS), fornite gratuitamente da Legacoop Lazio alle proprie associate.
Per supportare le cooperative nella ricerca di consulenti e/o imprese qualificati, Legacoop Lazio ha individuato soggetti referenziati nel mondo della cooperazione, attraverso due procedure volte a:

• effettuare una ricognizione tra le cooperative associate, per far emergere principalmente quelle specializzate nelle aree della formazione e progettazione;
  • accreditare professionisti con competenze specifiche in materia di cooperazione.

Le imprese e i professionisti accreditati praticheranno condizioni di particolare favore nei confronti delle cooperative associate a Legacoop Lazio. Le procedure di accreditamento sono finalizzate a verificare:

• capacità tecnico professionali;
  • requisiti di moralità;
  • curriculum;
  • condizioni offerte alle associate.

Legacoop Lazio, pur monitorando periodicamente il livello qualitativo dei servizi erogati, non si assume alcuna responsabilità in merito all’operato dei soggetti accreditati. L’elenco dei soggetti individuati sarà costantemente aggiornato e pubblicato sul sito nelle 4 macro aree:

PROFESSIONISTI

COOPERATIVE