CCIAA Roma: Premio Maestro dell’Economia – Anno 2012

Inserito il marzo 8, 2012 at 10:21

Categorie: Bandi, News

 

Il Premio “Maestro dell’Economia” è un riconoscimento ufficiale che la Camera di Commercio di Roma conferisce alle imprese di Roma e provincia per il ruolo da esse svolto nella crescita dell’economia del territorio.

A tal fine, la Camera ha indetto un bando che prevede l’assegnazione di:

  • 50 premi ad imprese di tutti i settori economici con almento 30 anni di ininterrotta attività che abbiano nella provincia di Roma la loro sede legale e con la riserva di almeno n. 5 posti per ciascuno dei settori economici del Commercio, dell’Industria, dell’Artigianato e dell’Agricoltura.

Il premio consisterà in una medaglia d’oro con relativo diploma.

Requisiti delle imprese per la partecipazione

Sono ammesse alla selezione le imprese che abbiano sede legale a Roma e provincia e che risultino iscritte presso la Camera di Commercio di Roma.
Le imprese devono essere in regola con la denuncia di attività, devono aver provveduto al regolare versamento dei diritti annuali negli ultimi 5 anni e non devono aver subito protesti.

Termini e modalità di presentazione delle domande

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata alla Camera di Commercio di Roma – Via dè Burrò 147 – 00186 Roma, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indicando il riferimento “Maestro dell’Economia 2012″, a partire dal 2 aprile 2012 fino al 15 giugno 2012.

Il concorso è riservato alle imprese che, per lo stesso titolo, non abbiano mai ricevuto analogo premio dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio “Contributi e Credito alle Imprese“, Sig.ra Teresa Farina, al numero 06.52082549.

Potete scaricare il bando sul sito della Camera di Commercio di Roma.