CIRFOOD: INAUGURATA LA NUOVA AREA RISTORAZIONE DELL’UNIVERSITÀ DELLA TUSCIA

Inserito il luglio 1, 2019 at 10:36

Categorie: Legacoop Lazio Nord, Legacoop Produzione e Servizi, News

Raddoppiano gli spazi ristorazione dedicati agli studenti dell’Università degli Studi della Tuscia, a Viterbo, gestiti da CIRFOOD. E’ stato inaugurato, infatti, il nuovo self-service di via Alessandro Volta, che affiancherà lo storico locale di piazza San Sisto.
100 posti a sedere e 150 pasti al giorno: la nuova struttura, costata 81mila euro e realizzata attraverso un finanziamento regionale, è situata a pochi passi da diverse facoltà, facilitando così gli spostamenti di studenti e docenti.
Gli studenti scelgono la propria Università anche per i servizi che offre e se vogliamo rendere il nostro Ateneo sempre più attrattivo dobbiamo realizzare cose concrete come questa” ha commentato il Rettore Alessandro Ruggieri al taglio del nastro della nuova, attesa struttura.
Sono molto soddisfatto dal lavoro svolto in collaborazione con CIRFOOD e la Regione - ha proseguito Alessio Pontillo, Commissario di Laziodisco, ente regionale per il diritto allo studio – L’università non deve solo fornire gli elementi di base, ma anche più qualità. Questo è un servizio per gli studenti e spero che loro ci diano una mano per far vivere questo luogo al meglio. Questa iniziativa è una delle tante che vogliamo portare a compimento“.
Questa apertura era una delle nostre priorità – ha detto l’Assessore regionale al Lavoro e alla Formazione, Claudio Di Berardino – Spero che possa essere un punto di incontro importante per gli studenti“.
Siamo lieti di poter celebrare con questa nuova apertura la lunga collaborazione che lega CIRFOOD all’Ateneo di Viterbo, una realtà attenta ai bisogni delle proprie persone, in linea con i nostri valori d’impresa, che si fondano su cibo, cultura e persone” ha invece sottolineato Marco Lobona, Regional Account di CIRFOOD.