Cooperativa 29 Giugno:assemblea dei soci per la presentazione del Bilancio 2010

Roma, 22 Giugno 2011, notevole partecipazione e gradimento ha riscosso l’iniziativa di ieri, 21.06.2011, che alle h. 18,30 ha visto la nostra Cooperativa Sociale 29 Giugno relazionare, alla presenza del Sindaco di Roma, On. Gianni Alemanno, sui risultati raggiunti dal Gruppo 29 Giugno nel 2010.

L’occasione, grazie anche alla presenza del Presidente di Legacoop Lazio, Stefano Venditti, del Presidente di Legacoopsociali Lazio, Pino Bongiorno e del Garante dei Detenuti del Lazio, Angiolo Marroni e del Consigliere del Comune di Roma, Daniele Ozzimo, s’è prestata a trasformare l’evento in una riflessione sul valore della cooperazione sociale per le odierne società e sul significato del lavoro del Gruppo 29 Giugno nella città di Roma e nel Lazio.

Nel corso dell’incontro è stata consegnata al Sindaco la prima copia del libro “La lotta delle cooperative sociali – Storia di un percorso a difesa della dignità e del lavoro – Roma, 5.11.2009/28.9.2010” che narra le vicende che hanno visto protagonista il Coordinamento delle Cooperative Sociali di Roma – Tipo B, nella vertenza contro il Comune di Roma per le vicende della manutenzione del verde cittadino. Il libro sarà presentato ufficialmente alla festa del PD di Roma nelle prossime settimane.

comunicato stampa bilancio 2010 – cooperativa 29 giugno