COOPERATIVA H-ANNO ZERO: UN POMERIGGIO DI FESTA, TRA MUSICA E TEATRO, A TRIVIGLIANO

Lunedì 2 dicembre a partire dalle ore 17,00, nel teatro della “Comunità in dialogo Onlus” situato a Borgo San Rocco (Trivigliano), la Cooperativa H-Anno Zero Onlus ha portato in scena uno spettacolo teatrale e musicale che ha visto protagonisti ragazzi diversamente abili e persone normodotate.
In una location bella e suggestiva, che ha ospitato tanti cittadini di Trivigliano e dei paesi limitrofi, i ragazzi si sono esibiti sul palco in un musical intitolato “Beat Cafè Live”, che ha visto un susseguirsi di battute e sketch esilaranti e molto coinvolgenti. Non sono mancati anche momenti di canto e commozione, con i ragazzi che al termine della manifestazione sono saliti sul palco per ringraziare con inchini e saluti il pubblico presente in sala.
La Cooperativa H-Anno Zero opera da anni per favorire il miglioramento della qualità di vita delle persone in condizioni di svantaggio, attraverso la partecipazione e la condivisione di attività finalizzate all’inclusione. Oltre alle attività teatrali e musicali, la Cooperativa realizza servizi socio-assistenziali rispondenti alle mutevoli e dinamiche esigenze dei sistemi sociali contemporanei.
Le attività laboratoriali e artistiche, oltre alle finalità terapeutiche e di socializzazione, hanno inoltre lo scopo di rafforzare la consapevolezza e il senso di appartenenza alla Cooperativa tra i soci e i lavoratori tutti.

Foto: www.gentecomuneweb.it