Cooperativa Sociale Finisterrae: Le attività natalizie a Pofi e Ceprano

Inserito il dicembre 1, 2010 at 11:59

Categorie: Legacoop Sociali, News

I Centri per disabili di Pofi e quello per minori di Ceprano, gestiti dalla Cooperativa Sociale Finisterrae, per conto del Consorzio Parsifal, presentano la programmazione delle attività natalizie.

Gli appuntamenti del centro socio-educativo per minori di Ceprano sono per venerdì 10 e per sabato 18 dicembre 2010.

Il venerdì, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, si allestirà l′albero di Natale presso il Comune di Ceprano, arricchito dalle decorazioni create dai ragazzi del Centro durante i laboratori di creatività.

Il 18 dicembre, invece, dalle ore 16:30 alle ore 18:30 circa, si terrà la recita di Natale dal titolo “La renna si è ammalata” presso il Centro in Via Ponterotto a Ceprano.

Dal canto suo, il Centro diurno disabili di Pofi, il 19 dicembre, parteciperà al mercatino di Natale, organizzato dal Comune di Pofi. Il Cdd esporrà e metterà in vendita gli oggettini creati dai ragazzi: il ricavato verrà utilizzato per l′acquisto di sedie e gazebo da sistemare, in estate, presso la struttura pofana.

Mercoledì 22 dicembre, invece, dalle ore 10:30 alle 11:15 circa, verrà celebrata la Santa Messa presso la parrocchia di San Rocco in Pofi. Al termine della cerimonia verrà allestito un piccolo banchetto presso il centro diurno: parteciperanno autorità e genitori.

fonte: Consorzio Parsifal