COOPFOND: UN NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER IL FUTURO DEL FONDO

Inserito il febbraio 19, 2018 at 08:00

Categorie: In evidenza

L’assemblea dei soci ha nominato, facendo proprie le indicazioni della Direzione di Legacoop nazionale, i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione di Coopfond. Sette i membri che vengono confermati rispetto alla compagine uscente: il presidente Mauro Lusetti, Gianfranco Alleruzzo, Gianmaria Balducci, Pasquale Ferrante, Paolo Laguardia, Alessandro Meozzi, Angelo Migliarini.
Dieci i nuovi ingressi: Luca Bernareggi, Fausto Fontanesi, Cristian Maretti, Franca Guglielmetti, Andrea Benini, Barbara Pollero, Sara Guidelli, Massimo Rizzo, Sonia Blarasin, Sergio Imolesi. Un Consiglio dunque largamente rinnovato, dotato di ampie competenze, necessarie per guidare il Fondo in una importante fase di sviluppo dell’attività. Significativo l’incremento della presenza femminile.
Il 7 marzo è prevista la prima riunione del nuovo Consiglio di amministrazione, che nominerà anche il vicepresidente, indicato dalla Direzione di Legacoop in Luca Bernareggi, vice presidente vicario di Legacoop nazionale.
Confermato infine il collegio sindacale, composto da Livia Salvini (presidente) e Carlo Bossi e Carmine Esposito.