CORONAVIRUS: IL CONSORZIO BIO ROMA AMPLIA LA GAMMA DI PRODOTTI PER LA SPESA ONLINE CON QUELLI A MARCHIO COOP

Inserito il aprile 20, 2020 at 15:09

Categorie: Coop, coronavirus, Legacoop Agroalimentare, News

Il Consorzio Bio Roma associa aziende e Cooperative agricole che producono prodotti biologici DOP–IGP nel Lazio. In coerenza con le sue finalità mutualistiche, gestisce direttamente un punto vendita nella Città dell’Altra Economia, presso l’ex mattatoio di Testaccio a Roma, con i prodotti delle proprie aziende associate ed organizza eventi per la promozione e valorizzazione dei prodotti stessi.
Negli ultimi anni Bio Roma è stata inoltre particolarmente impegnata nella gestione di eventi dedicati alla cultura gastronomica amatriciana proponendo, nelle piazze pubbliche di Roma, i piatti tipici del territorio preparati con i prodotti delle sue aziende associate di Accumoli e Amatrice.
A seguito dell’emergenza COVID-19, del conseguente malfunzionamento di numerosi canali di approvvigionamento tradizionali e della necessità di andare incontro ad un pubblico più vasto, in particolare coloro che in questa fase hanno oggettive difficoltà di approvvigionamento di generi alimentari e per la cura della casa/persona, il Consorzio Bio Roma ha deciso di ampliare la gamma di prodotti offerti anche al convenzionale (non bio) proveniente dal mondo della Cooperazione.
L’e-commerce del Consorzio Bio Roma oltre ai prodotti dei propri soci, solo per il periodo dell’emergenza, renderà disponibili sul sito anche alcuni prodotti a marchio Coop. E’ possibile consultare i prodotti disponibili e prenotare la spesa sul sito www.bioroma.it o al numero 348.2594039.
#lacooperazionenonsiferma