CORSI DI APPRENDIMENTO PERMANENTE DTC LAZIO

Inserito il agosto 7, 2019 at 09:03

Categorie: culturmedia, In evidenza

A partire dal mese di settembre 2019 prenderanno avvio 6 Corsi di Apprendimento Permanente (CAP), realizzati dal DTC Lazio (Distretto Tecnologico per le nuove tecnologie applicate ai Beni ed alle Attività Culturali) in collaborazione con i Dipartimenti delle Università partner.
I CAP sono stati progettati e strutturati per rispondere alle specifiche esigenze delle Cooperative del settore CulTurMedia ma sono aperti anche a tutte le realtà operanti nei settori dei servizi alle imprese e delle nuove tecnologie.
Attraverso convenzioni dedicate, Legacoop Lazio intende agevolare la partecipazione delle proprie Cooperative, per stimolare il processo di creazione di nuove competenze e di sviluppo di una sempre maggiore propensione all’innovazione tecnologica e digitale.
Al fine di poter procedere con l’avvio dei corsi, è necessario manifestare la propria volontà di partecipazione (comprensiva del numero e dei nominativi dei corsisti individuati per i singoli CAP) entro e non oltre il 6 settembre 2019, inviando una mail a: culturmedia@legacooplazio.it.

Guarda la brochure dei corsi in partenza