DIREZIONE LEGACOOP LAZIO DEL 14 GIUGNO 2017

Inserito il giugno 24, 2017 at 16:33

Categorie: In evidenza

Si è svolta mercoledì 14 giugno alle ore 14,30, presso la sala Basevi di Legacoop Nazionale, la Direzione di Legacoop Lazio. All’Ordine del Giorno la rendicontazione delle attività, con la presentazione dei piani di lavoro di settori e territori per il secondo semestre 2017.
Un lavoro associativo ripreso a pieno ritmo, come è stato possibile ascoltare negli interventi del Presidente Putzolu e dei Responsabili dei settori Agroalimentare, Distribuzione Cooperativa, Produzione e Servizi e Sociali. Fondamentale anche il lavoro nei territori dei Distretti Lazio Nord e Lazio Sud, che baseranno le attività dei prossimi mesi su un concetto di “prossimità” costante e attiva da parte di Legacoop Lazio.
Nel corso della Direzione sono stati illustrati anche i progetti per la nuova Carta dei Servizi Associativi di Legacoop Lazio e il Piano di Comunicazione giugno-dicembre 2017.
Ribadita più volte l’importanza del coinvolgimento delle Cooperative nell’attività associativa, a partire dai gruppi di lavoro attivati su più fronti. Il Piano di Comunicazione, che prevede la realizzazione di un evento cooperativo sul finire dell’anno, sarà terreno di sperimentazione per un’attività collegiale e partecipata da parte di tutta la cooperazione laziale.
Nel corso della Direzione è stata inoltre illustrata la situazione delle Cooperative sottoposte a provvedimenti giudiziari.