DISABILITA’: ALTERNATA SILOS RACCOGLIE LE BUONE PRASSI DEI COOPERATORI

Inserito il febbraio 18, 2014 at 09:33

Categorie: In evidenza
Tags: , , , , , ,

Alternata S.i.lo.s., cooperativa aderente a Legacoop Lazio, è in partenza per Girona. Obiettivo: partecipare in qualità di partner al progetto “Employ@bility” promosso dal “Lifelong learning program – Leonardo”.
Il progetto è finalizzato alla raccolta e condivisione formativa di buone prassi nell’ambito dell’inserimento lavorativo di cittadini con disabilità e/ o sofferenza psichica.   
La cooperativa parteciperà ai meeting europei aventi per oggetto il tema della disabilità nei paesi degli enti partners. I risultati dei lavori verranno poi inseriti all’interno di un database condiviso e verranno pubblicati online.
Alternata Silos si è impegnata a raccogliere le buone prassi presenti all’interno del territorio italiano. Proprio per questo, chi volesse collaborare e inviare le proprie segnalazioni potrà inviare una scheda sintetica in carta intestata e in formato pdf contenente: nome del progetto e o dell’ente attuatore (pubblico e o privato); descrizione della buona prassi (in massimo 5 righe (Arial 11); contatto di un referente di progetto; contatti web.
Le schede dovranno essere inviate entro il 19 dicembre 2014 all’indirizzo sat.siloso@gmail.com e aguidonialtra@yahoo.it