DONNE: Ekoes soc coop realizza il sito di Senonoraquando

24 ottobre 2011

È da oggi online il sito internet di Senonoraquando, che sostituisce integralmente il blog della rete dei comitati attivato in occasione della manifestazione del 13 febbraio 2011.

Disponibile all’indirizzo www.senonoraquando.eu, il sito permette di conoscere e contattare i comitati Senonoraquando su tutto il territorio nazionale, consultare gli appuntamenti in calendario, leggere gli approfondimenti e la rassegna stampa al femminile, scaricare materiale e consultare le biografie del gruppo promotore. Il sito raccoglie inoltre i contributi fotografici e video inviati negli ultimi 8 mesi all’indirizzo del blog, che dalla fine di gennaio a oggi ha toccato punte di 100.000 contatti quotidiani. La foto in homepage è stata scattata a Napoli il 13 febbraio 2011.

Costruito in meno di tre mesi grazie all’indispensabile aiuto della cooperativa Ekoes e della sua presidentessa, il sito è frutto dell’impegno dei tecnici e grafici della cooperativa e del lavoro volontario del gruppo comunicazione di Senonoraquando.

Le discussioni in corso sul blog sono state trasportate integralmente sul sito, che resta una porta spalancata tra Senonoraquando e il paese: aspettiamo tutte e tutti su www.senonoraquando.eu per continuare a dialogare insieme.

fonte: Senonoraquando