E’ ONLINE IL PROGRAMMA DI BITAC 2020, QUEST’ANNO TUTTA DIGITALE

Inserito il novembre 23, 2020 at 17:15

Categorie: Alleanza, culturmedia, In evidenza

E’ online il programma di BITAC 2020, il progetto di settore di Alleanza Cooperative Italiane la cui mission è quella di promuovere un turismo sostenibile e responsabile, che crede nei valori dell’ospitalità e nella valorizzazione della cultura del territorio. Lontani dal turismo di massa, vicini alle persone.
Quest’anno BITAC sarà tutta digitale e si svolgerà il 26 e 27 novembre, secondo un format consolidato che prevede la prima giornata di contenuti, con un convegno di apertura e 3 seminari al pomeriggio, e il giorno seguente dedicato alla contrattazione tra seller cooperativi e buyer nazionali ed esteri.
Inoltre, per il secondo anno consecutivo, verrà premiato il miglior progetto turistico cooperativo che sarà scelto tra 5 finalisti selezionati tra gli oltre 50 progetti arrivati a concorso.
Nell’edizione 2020 il workshop si svolgerà on-line. Gli incontri B2B si svolgeranno, infatti, su una piattaforma web alla quale avranno accesso solo le cooperative che si iscriveranno tramite il sito. Saranno coinvolte circa 100 cooperative e 50 rappresentanti della domanda turistica.
Il programma culturale del 26 novembre è aperto al pubblico, ed è fruibile unicamente on-line. Per le iscrizioni si rinvia ai link indicati nel programma e al sito www.bitac.org.

Guarda il programma