“IL LAZIO PER LE COOPERATIVE: MISURE PER IL CREDITO E LE STARTUP”: 11 APRILE 2019, SPAZIO ATTIVO DI FERENTINO

Al fine di promuovere gli strumenti di sostegno e sviluppo dedicati alle imprese, in particolare quelle cooperative, la Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, organizza insieme a Legacoop Lazio, Confcooperative Lazio e AGCI Lazio alcune giornate di presentazione delle misure regionali attive e di prossima uscita, nell’ambito del progetto “La Regione delle Opportunità”.
Gli incontri “Il Lazio per le cooperative: misure per il credito e le startup” si svolgeranno nel mese di aprile. Per le imprese cooperative operanti nella Provincia di Frosinone, l’appuntamento è giovedì 11 aprile 2019, dalle ore 14,30 alle ore 17,30, presso lo Spazio Attivo di Ferentino (Via Casilina, 246 (km 68,300) – Ferentino).
Al termine dell’incontro, i tecnici di Lazio Innova illustreranno le corrette modalità di presentazione delle domande ai Bandi, rispondendo ai partecipanti anche attraverso incontri one to one.
E’ necessario confermare la propria partecipazione alla Segreteria di Legacoop Lazio: legacoop@legacooplazio.it | 06.4063028.