ASSEMBLEA COOPERATIVE AGROALIMENTARE LEGACOOP LAZIO

Mercoledì 05 aprile p.v., alle ore 17.00, è convocata l’Assemblea delle Cooperative del settore Agroalimentare aderenti a Legacoop Lazio. L’iniziativa si terrà presso la Cooperativa Agricoltura Nuova, Via Valle di Perna, 315 – Roma (Riserva Naturale di Decima Malafede) con i seguenti punti all’Ordine del Giorno:
– Situazione del Settore Agroalimentare nel Lazio e iniziative volte a favorire lo sviluppo della cooperazione nella nostra regione;
– Rapporti sindacali e costituzione dell’Ente Bilaterale;
– Valutazione in merito alla presentazione delle domande sui bandi del PSR 2014-2020;
– Designazione del referente Legacoop Lazio per il settore Agroalimentare;
– Varie ed eventuali.
E’ prevista la partecipazione di Giuseppe Piscopo, direttore di Legacoop Agroalimentare Nazionale. Al termine dell’Assemblea, serata sociale con degustazione di prodotti tipici della Cooperativa Agricoltura Nuova. Per motivi organizzativi vi preghiamo di comunicare la vostra partecipazione alla Segreteria (mail: legacoop@legacooplazio.it).