Agenda: ASSEMBLEA LEGACOOP AGROALIMENTARE LAZIO

Via Migliara 46sx - Sezze

Inizio: 20 febbraio 2020
Fine: 20 febbraio 2020

In vista della XVII Assemblea dei delegati e delle delegate di Legacoop Agroalimentare Nazionale, che si terrà a Roma l’11 e 12 marzo 2020, è convocata per giovedì 20 febbraio 2020, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, l’Assemblea regionale di Legacoop Agroalimentare Lazio, presso la sede della Cooperativa San Lidano di Sezze (Latina).
L’Agroalimentare rappresenta nel Lazio una grande realtà economica, con eccellenze cooperative riconosciute a livello nazionale ed europeo in molti dei comparti produttivi. L’Assemblea regionale, che avrà anche il compito di eleggere i delegati e le delegate all’Assemblea Nazionale, sarà l’occasione per fare il punto sullo stato di salute del movimento cooperativo agroalimentare del Lazio e discutere sulle problematiche del settore, degli obiettivi e delle aspettative del mondo agricolo e della pesca.
L’Assemblea sarà aperta dal Presidente di Legacoop Lazio, Placido Putzolu, e dal Responsabile di Legacoop Agroalimentare Lazio, Pino La Rocca. Prenderanno parte ai lavori l’Assessore all’Agricoltura della Regione Lazio, Enrica Onorati, il Direttore di Legacoop Agroalimentare Nazionale, Sara Guidelli, il Presidente di ARSIAL, Antonio Rosati, e alcuni Consiglieri regionali e Organizzazioni professionali agricole.
Dopo gli interventi dei Cooperatori, il Vice Presidente di Legacoop Agroalimentare Nazionale, Christian Maretti, terrà le conclusioni dei lavori prima degli adempimenti formali previsti. Seguirà un light lunch, offerto dalla Cooperativa San Lidano.

Guarda il programma

Scarica il “Documento preparatorio XVII Assemblea Nazionale delle delegate e dei delegati di Legacoop Agroalimentare”