CICLO DI INCONTRI SU “GLI STRUMENTI FINANZIARI A SOSTEGNO DELLE AZIENDE SEQUESTRATE E CONFISCATE”

Roma, 21 marzo 2018 | Palazzo della Cooperazione – Sala Consiglio | via Torino, 146.
Inizio dei lavori ore 10.30, conclusione 13.30

CFI – Cooperazione Finanza Impresa S.c.p.A., investitore istituzionale per il sostegno e la nascita di nuove imprese cooperative e la salvaguardia dell’occupazione, in collaborazione con Invitalia, Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A., e d’intesa con l’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, organizza l’incontro “Gli Strumenti Finanziari a sostegno delle aziende sequestrate e confiscate” ove verranno illustrate le opportunità e le modalità di accesso alle agevolazioni previste dalle seguenti misure di incentivazione:

• DM 4 novembre 2016 “Agevolazioni per le imprese confiscate o sequestrate”;
  • L. 27 febbraio 1985 n. 49 “Legge Marcora” e DM 4 dicembre 2014 “Promozione della nascita e dello sviluppo di società cooperative PMI” (misure gestite da CFI).

Interverranno:
Mauro Frangi – Presidente CFI Cooperazione Finanza Impresa
Camillo De Berardinis – Amministratore Delegato CFI Cooperazione Finanza Impresa
CFI – L. 49/1985 “Legge Marcora” e DM 4 dicembre 2014 “Promozione della nascita e dello sviluppo di società cooperative PMI”
Stefano Maria Della Corte – Attuazione, Programmazione Comunitaria Invitalia
DM 4 novembre 2016 “Agevolazioni per le imprese confiscate e sequestrate”

Nel corso dell’iniziativa è previsto un focus specifico sui beni confiscati e la Cooperazione sociale.
Si prega di confermare la propria presenza entro giovedì 13 Marzo 2018 a info@cfi.it.