ECONOMIA COME. L’IMPRESA DI CRESCERE

Dopo il successo della prima edizione, che ha registrato una presenza di pubblico di oltre 6.000 persone e visto la partecipazione di economisti di fama internazionale, imprenditori, politici e studiosi, torna per il secondo anno “Economia Come – l’Impresa di crescere”, il Festival dell’economia della Capitale. Dal 9 all’11 novembre, l’Auditorium Parco della Musica di Roma proporrà oltre 30 appuntamenti gratuiti tra Dialoghi, Frontiere, Visioni, Storie, Grandi Interviste e Focus.
Economia Come vuole avvicinare un pubblico il più possibile ampio e trasversale ai temi economici, affrontando i nuovi possibili scenari legati alla globalizzazione, all’innovazione, al fare impresa e all’organizzazione del lavoro, con una maggiore attenzione al nostro Paese. In agenda, incontri con economisti italiani e non, giornalisti, rappresentanti della politica e delle istituzioni, donne e uomini del mondo dell’impresa che affronteranno temi cruciali del nostro tempo: dagli effetti dell’intelligenza artificiale al reddito di cittadinanza, dalla sostenibilità del nostro sistema sanitario al futuro dell’euro.

Guarda il programma completo dell’iniziativa: