“IMPRESA SOCIALE, TRA PROSPETTIVE E NORME”

Si terrà giovedì 5 novembre 2020, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, l’incontro “IMPRESA SOCIALE, TRA PROSPETTIVE E NORME” realizzato da Legacoop Lazio nell’ambito dei barcamp previsti dal progetto “L.A.N.D. | Lazio Actions for Needs and Development”, finanziato dalla Regione Lazio.
L’incontro è finalizzato ad una lettura allargata dell’Impresa sociale alla luce della Riforma del Terzo Settore, sia in relazione alle norme ed agli adempimenti previsti che agli effetti sul posizionamento, le prospettive e le strategie delle diverse organizzazioni che formano il Terzo Settore.
Per poter prendere parte all’iniziativa, che si svolgerà in modalità webinar, è necessario inviare una mail a legacoop@legacooplazio.it entro e non oltre il 3 novembre 2020, contenente i seguenti dati: Nome, Cognome, Ente di appartenenza, Indirizzo mail su cui ricevere l’invito.

Guarda il programma