“LA VOCE DI IMPASTATO”: IL SECONDO INCONTRO DEL CICLO COOPSTORIES

Si terrà il prossimo 28 giugno, dalle ore 15,45 alle ore 18,00, il secondo incontro del ciclo “Coopstories. Non raccontiamo storie spurie” promosso da CNS, in collaborazione con Fondazione Ivano Barberini, per contribuire al contrasto della finta cooperazione e di ogni forma di sfruttamento del lavoro.
L’incontro sarà dedicato alla presentazione del libro “La voce di Impastato” e rappresenterà l’occasione per confrontarsi sull’impegno della cooperazione nella promozione della legalità.
Interverranno illustri ospiti, fra i quali il Presidente di Legacoop Nazionale Mauro Lusetti e il Vice Presidente di CNS Massimiliano Cesare, oltri agli autori del libro. L’evento è organizzato in collaborazione con Coopculture, che ha messo a disposizione degli organizzatori la splendida struttura di Palazzo Merulana (via Merulana, 121 – Roma).
Generazioni Legacoop e Generazioni Legacoop Lazio prenderanno parte all’incontro e contribuiscono alla diffusione dell’iniziativa, nell’ambito del protocollo d’intesa sottoscritto nel 2017 a favore di iniziative di interesse comune.

Visualizza il programma