Agenda: LE COOPERATIVE CUSTODI DEL TERRITORIO: PER UNA GESTIONE ED ACCOGLIENZA SOSTENIBILE

Inizio: 8 ottobre 2020
Fine: 8 ottobre 2020

Legacoop Lazio, in collaborazione con la Cooperativa Eticae – Stewardship in Action, organizza giovedì 8 ottobre l’iniziativa “Le cooperative custodi del territorio: per una gestione ed accoglienza sostenibile”, nell’ambito delle attività previste dal progetto “L.A.N.D. | Lazio Actions for Needs and Development” finanziato dalla Regione Lazio.
Un evento digitale che coinvolge istituzioni, mondo imprenditoriale, associazionismo e parti sociali, per ragionare insieme di nuove forme di partenariato pubblico-privato volte a custodire e valorizzare il territorio, come i patti di custodia del territorio (land stewardship) ed il modello cooperativo, pilastro di uno sviluppo sostenibile e partecipato.
L’iniziativa, registrata nel calendario del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASVIS, si svolgerà dalle ore 10,00 alle ore 14,00 in modalità webinar sulla piattaforma Cisco Webex, per agevolare il più possibile la partecipazione di tutti gli attori del territorio e consentire il rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Covid-19.
Per poter ricevere l’invito all’evento è necessario inviare una mail, entro e non oltre il 6 ottobre, a: m.celletti@legacooplazio.it. La mail dovrà contenere i seguenti dati: nome, cognome, ente di appartenenza e indirizzo mail.

Scarica il programma