Agenda: PRESENTAZIONE DEL BANDO CULTURABILITY 2018

Viale della Bella Villa, 94 - Roma

Inizio: 26 marzo 2018
Fine: 26 marzo 2018

Il bando Culturability gira l’Italia con un tour di presentazioni in dieci città italiane. Il 26 marzo, a partire dalle ore 17,30, i promotori del bando saranno a Roma presso la sede di Fusolab (Viale della Bella Villa, 94 – Roma) per la tappa organizzata in collaborazione con Generazioni Legacoop Lazio, Legacoop Nazionale e Luiss LabGov.
Nel corso dell’incontro sarà possibile approfondire tutti i dettagli della call e fare domande di carattere generale o legate alla propria idea. La serata sarà anche un’occasione per confrontarsi sulle tematiche al centro dell’iniziativa – cultura, innovazione e coesione sociale, collaborazione, sostenibilità – assieme agli ospiti presenti. Iscrizione obbligatoria su eventbrite.

Interverranno:
Roberta Franceschinelli, responsabile culturability Fondazione Unipolis
Christian Iaione, Università LUISS Guido Carli
Fabio Mestici, Generazioni Legacoop Lazio
Paolo Scaramuccia, Legacoop Nazionale
Esmeralda Valente, Direzione Arte e Architettura Contemporanee e Periferie Urbane – MiBACT

Culturability – rigenerare spazi da condividere è il bando promosso dalla Fondazione Unipolis per sostenere progetti culturali innovativi capaci di rigenerare e dare nuova vita a spazi, edifici, ex siti industriali, abbandonati o sottoutilizzati. La call è aperta dal 22 febbraio al 20 aprile 2018. Tutte le info su www.culturability.org