PRESENTAZIONE PIATTAFORMA ISCOOP: UN LAVORO COLLETTIVO PER UN VALORE COMUNE

Iscoop è la nuova piattaforma di Legacoopsociali, nata per supportare le Cooperative sociali e le imprese sociali associate a Legacoop nell’elaborazione del proprio bilancio sociale e facilitare il percorso di adeguamento delle Cooperative stesse all’obbligo normativo di rendicontazione sociale previsto dalla riforma del Terzo Settore.
Iscoop è un progetto con una visione più ampia, frutto di un lavoro collettivo che continuerà nel tempo per raggiungere un obiettivo: tracciare, comprendere, migliorare e comunicare il valore comune generato dalle imprese sociali cooperative di Legacoop.
Legacoopsociali presenterà Iscoop alle sue associate il 3 febbraio 2021, dalle 10,00 alle 12,00, con un incontro su Zoom. Intervengono la Presidente nazionale Eleonora Vanni, la Responsabile Area Progetti Legacoopsociali Maria Felicia Gemelli, il Direttore generale del Terzo Settore e della responsabilità sociale delle imprese Alessandro Lombardi, la Coordinatrice Area Ricerca di Aiccon Sara Rago, il Presidente di Fondazione Pico Giancarlo Ferrari. A moderare il dibattito sarà il Coordinatore di Legacoopsociali Diego Dutto.

Programma e link per il collegamento