Agenda: SAGGIO MULTIDISCIPLINARE DI FINE ANNO

via Federico Rosazza, 58 - Roma

Inizio: 24 giugno 2018
Fine: 24 giugno 2018

La Cooperativa Sociale di Psicoterapia Medica organizza domenica 24 giugno, a partire dalle ore 16,30 con replica alle 18,30, il Saggio multidisciplinare di fine anno dei corsi di danza, fotografia, percussioni e teatro.
A dare vita allo spettacolo “Trailer di un incredibile viaggio…siete pronti a partire con noi?”, che si terrà presso la sede della cooperativa (via Federico Rosazza, 58 – Roma), saranno i tanti ragazzi che hanno frequentato i corsi nell’annualità 2017-2018. L’ingresso è gratuito e, al termine dell’esibizione, è previsto un aperitivo con tutti i partecipanti.
La Cooperativa Sociale di Psicoterapia Medica nasce nel Giugno 2012 dall’esperienza pluridecennale di un team di psicoterapeuti, per promuovere e diffondere la cultura della prevenzione, della cura della malattia mentale e la formazione specifica. Missione della cooperativa è costruire un polo di riferimento per la prevenzione, la diagnosi e la cura della malattia mentale, soprattutto rivolto alle nuove generazioni, con lo sviluppo delle seguenti Aree di intervento:

  • Area della Formazione e prevenzione primaria
  • Area della Consulenza e prevenzione secondaria
  • Area della Diagnosi ed intervento terapeutico
  • Area della Informazione e Diffusione scientifica