Agenda: WORKSHOP “AZIONE A IMPATTO”

largo dello Scautismo, 1 - Roma

Inizio: 15 ottobre 2019
Fine: 15 ottobre 2019

Il workshop “Azione a Impatto”, che si terrà il 15 ottobre presso il Roma Scout Center (largo dello Scautismo, 1 – Roma), intende arricchire il percorso formativo avviato nella Summer School 2019 di Legacoopsociali, fornendo un ulteriore momento di approfondimento rispetto alle tecniche di progettazione utili per lo sviluppo di azioni a impatto.
L’obiettivo è quello di studiare e sperimentare metodologie e strumenti utili per progettare, pianificare e monitorare nuove progettazioni partendo dalla messa a fuoco dell’impatto sociale che si intende generare.
Durante le esercitazioni previste i partecipanti verranno suddivisi in 8 gruppi, che lavoreranno sulle 8 idee progettuali definite nel corso della Summer School 2019. Il workshop è destinato ad un massimo di 40 partecipanti. E’ stata data priorità di iscrizione ai partecipanti della Summer School 2019 e sono attualmente disponibili 20 posti extra.
Per iscrizioni compilare il form disponibile al seguente link https://forms.gle/HLQvFcaidJGsXoTZ8. La partecipazione al workshop è gratuita e le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino ad esaurimento posti.