WORKSHOP “IL D.LGS. 231/2001: ASPETTI CONSOLIDATI E NUOVI SVILUPPI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL WISTLEBLOWING (L.179/2017)”

Venerdì 15 febbraio a partire dalle ore 14,15, presso il Centro Congressi Cavour (Via Cavour, 50/a – Roma), si terrà il workshop “IL D.LGS. 231/2001: ASPETTI CONSOLIDATI E NUOVI SVILUPPI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL WISTLEBLOWING (L.179/2017)”, organizzato da AIRCES-Associazione Italiana Revisori Legali dell’Economia Sociale in collaborazione con il CNS-Consorzio Nazionale Servizi.
Obiettivo del workshop è di quello di mettere a fuoco quanto finora consolidato nella normativa che regolamenta il ruolo e l’operatività dell’Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 e le possibili novità in discussione. Un particolare focus verrà dedicato al wistleblowing e ai suoi risvolti operativi.
Il Workshop è indirizzato ai Revisori Legali, i Sindaci e i Commercialisti, anche interessati ad assumere incarichi in OdV, componenti di OdV di società cooperative e non; i “referenti o collaboratori” degli OdV interni alle società e quanti operano in ambito 231 ed i Dirigenti e quadri amministrativi delle società cooperative e non.
La partecipazione al WORKSHOP è gratuita; è richiesta tassativamente l’iscrizione tramite il portale accessibile dal sito www.airces.it – “Area Riservata” (per poter procedere all’iscrizione, gli utenti non associati AIRCES dovranno provvedere alla propria “nuova registrazione” anagrafica)
È stato richiesto l’accreditamento al MEF ai fini della formazione continua per gli iscritti al registro Revisori Legali.
È stato richiesto l’accreditamento all’ODCEC ai fini della f.c. dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Scarica il programma