FESTA DELL’ALTRA ECONOMIA: UN ALTRO NATALE E’ POSSIBILE

Inserito il dicembre 13, 2013 at 11:21

Categorie: News
Tags: , ,

 

Dal 14 dicembre al 6 gennaio 2014, a Largo Dino Frisullo a Roma, si terrà la Festa dell’Altra Economia “Un altro Natale è possibile”, promossa dal Consorzio Città dell’Altra Economia, concessionario di Roma Capitale per la gestione del campo Boario – CAE.

Si tratta di un appuntamento storico e importante per il settore dell’altra economia romana e laziale.

Obiettivo della festa è quello di dimostrare che l’Altra Economia già c’è e non è qualcosa al di là da divenire. I numeri dei diversi settori economici e culturali dimostrano la concretezza di questa nuova economia fondata sulla qualità del lavoro e sulla sostenibilità ambientale. Coniugare sviluppo culturale ed economia, sostenibilità e ambiente, globalizzazione e cura del territorio è la strada da percorrere e da incentivare.
Questa edizione della festa avrà come destinatari principali le bambine, i bambini, i giovani e le famiglie. Ampi spazi e tante attività saranno dedicate ai più piccoli e consentiranno, così, anche ai genitori di trascorrere qualche ora alla scoperta dell’Altra Economia laziale, dei suoi prodotti e dei suoi servizi.

Per maggiori informazioni, il sito internet.