Fon.coop: Conto Formativo 2010 – proroga scadenza presentazione per imprese sottosoglia

Il Consiglio di Amministrazione di Fon.Coop, nella riunione del 6 giugno 2012, ha deciso di prorogare la scadenza della spedizione dei piani per le imprese sottosoglia, prevista al 5 luglio 2012, al fine di agevolare la presentazione dei piani a valere sul Conto Formativo risorse 2010.

Le richieste di contributo per le imprese che risultano avere risorse in Conto Formativo sotto soglia per l’annualità 2010 – ovvero sotto i 5.000 euro – cfr. Regolamento per la gestione del Conto Formativo e Linee Guida 2010 –  devono essere spedite con raccomandata A/R entro il termine del 17 settembre 2012.

Si precisa che tale termine è valido anche per i piani in cui le beneficiarie siano imprese che hanno un Conto Formativo con saldo positivo e che per il 2010 abbiano una disponibilità aziendale annua (RPA) sotto la soglia dei 5.000 euro.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata sul sito di Fon.coop.