FONDO UNICO PER LO SPETTACOLO PER IL 2015/2016/2017

Inserito il dicembre 9, 2014 at 13:19

Categorie: News

Il ministero per i Beni Culturali – attraverso la Direzione generale per gli spettacoli dal vivo- rende noto, sul sito www.spettacolodalvivo.beniculturali.it che, dal 3 dicembre 2014, è possibile presentare domanda di contributo a valere sul Fondo Unico per lo Spettacolo, per il triennio 2015/2016/2017, accedendo alla procedura telematica dedicata. 
Termine ultimo per l’invio della domanda è il 31 gennaio 2015, con eccezione per Acquisto di nuove attrazioni, impianti, macchinari, attrezzature e beni strumentali (art. 36) >  entro e non oltre il 31 ottobre di ciascuna annualità. Danni conseguenti ad evento fortuito (art. 37) > entro sessanta giorni dalla data dell’evento fortuito . Strutturazione di aree attrezzate per l’esercizio dell’attività circense (art. 38) > entro e non oltre il 31 gennaio di ciascuna annualità

Si ricorda che, alla prima annualità del triennio, vanno presentati all’Amministrazione, sia il Progetto Triennale che, contestualmente, il Programma Annuale, così come previsto anche dalla modulistica.
Inoltre, fino alla completa adozione del sistema di certificazione della firma digitale, a salvaguardia dell’autenticità della documentazione trasmessa, due copie integrali della domanda vanno presentate anche in formato cartaceo, direttamente o per mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento.

 

Per accedere al programma FUSonline, clicca qui.