IMPRESE AL ROMICS: L’IMPEGNO DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Roma, 5 febbraio 2014- Nell’ambito del programma di attività promozionale 2014, la Camera di Commercio di Roma agevola la partecipazione delle imprese alla manifestazione fieristica “Romics”, che si terrà presso la Fiera di Roma dal 3 al 6 aprile 2014.
A Romics partecipano ogni anno le più importanti aziende del settore in Italia: case editrici, distributori, librerie specializzate, collezionisti, produttori e distributori home video, aziende di video games.

Il Festival è caratterizzato da un programma culturale di livello internazionale, con prestigiosi ospiti, mostre, anteprime, eventi speciali, incontri con i responsabili dei più rilevanti festival internazionali, buyer e operatori del settore.

Le iscrizioni si apriranno il 17 febbraio ed è possibile avere ulteriori informazioni e fare domanda online tramite questo link.