IMPRESE SERVIZI TRASLOCO: PUBBLICATO IL NUOVO CODICE ETICO

E’ online il nuovo Codice etico per imprese operanti nei servizi di trasloco” pubblicato dall’Ufficio contrattualistica e concorrenza della Camera di Commercio di Roma. (Vai a: Elenco codici di condotta)
Il Codice contiene un insieme di norme comportamentali che hanno l’obiettivo di qualificare l’attività delle imprese che operano secondo i principi di correttezza e di buona fede al fine di improntare la condotta degli operatori economici che intendono agire responsabilmente sul mercato.

Con l’adesione ad esso l’impresa riconosce la dimensione di interesse sociale e di pubblica utilità del servizio di trasloco che, per sua natura, viene effettuato in un momento rilevante nella vita delle persone sia fisiche che giuridiche.