INNOVAMI START UP: UNA BUSINESS PLAN COMPETITION

Il Premio “Innovami Start up” è arrivato alla sua decima edizione. La business plan competition premia idee imprenditoriali e imprese innovative a base tecnologica, sostenendo la nascita di imprese che propongano al mercato nuovi prodotti, metodi e servizi.

Il Premio è riservato alle migliori imprese/progetti di impresa, che saranno disponibili a localizzarsi nell’incubatore INNOVAMI entro tre mesi dalla data di comunicazione della premiazione e/o presenteranno domanda per accedere all’incubatore nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2014 e il 31 ottobre 2014.

Per il primo classificato un premio in denaro di 8.000 euro.

I candidati dovranno presentare la domanda di ammissione, corredata da un business plan del progetto di impresa o dell’impresa, entro il 31 ottobre 2014.
Per info, clicca su:  Innovami