INTERNET, SICUREZZA, BIG DATA: CISCO/PIONEERS LANCIA BANDO PER STARTUP

Inserito il luglio 30, 2014 at 11:35

Categorie: News

 

Al via le candidature per il programma Cisco Enterpreneurs in Residence (Eir) – promosso da Cisco e Pioneers, la comunità globale per l’imprenditoria, le scienze e la tecnologia- rivolto a imprenditori in fase di early-stage.

 

 

 

 

Potranno candidarsi coloro che:

 

 

-       Lavorano su progetti nei settori dell’Internet of Everything (IoE), sicurezza, big data/analytics, Smart Cities e su altre opportunità di grande potenziale innovativo;

 

-       Hanno un business plan fattibile;

 

-       Hanno un solido team di ingegneri e sviluppatori;

 

-       Presentano un progetto in linea con le linee strategiche di Cisco sull’IoE e su altre opportunità tecnologiche.

 

Cisco e Pioneers selezioneranno e introdurranno nel programma fra 5 e 10 startup in fase di finanziamento early-stage.
Le startup selezionate riceveranno supporto finanziario, accesso a spazi di coworking, tool software di base e l’opportunità di collaborare con i team di sviluppo prodotti o engineering di Cisco.

 

Il primo gruppo di startup europee sarà selezionato con un processo in più fasi che si concluderà in occasione del Pioneers Festival, in programma il 29 e il 30 ottobre a Vienna.

Una volta entrate nel programma, il gruppo di start up trascorrerà sei mesi presso Cisco e i partner Cisco, a Vienna. Il Pioneers Startup Programm offre alle startup visibilità nei confronti di investitori di venture capital, corporate partners e aziende del settore.

Per candidarsi, il form sul sito.