iSAMARCANDA: TANTI SERVIZI A PORTATA DI CLICK

Inserito il novembre 22, 2012 at 12:54

Categorie: In evidenza, Legacoop Servizi

COMUNICATO STAMPA

Roma, 21 novembre 2012 – La cooperativa Samarcanda Radiotaxi 065551, nell’ambito delle iniziative pensate per celebrare i suoi vent’anni di attività, annuncia il suo servizio: iPad a bordo. Il progetto, che partirà il 21 novembre 2012, consiste, primo ed unico caso al mondo, nel dotare l’intero parco auto di un iPad a disposizione gratuita dei passeggeri. In ogni tablet sarà installata un’applicazione – iSamarcanda – appositamente ideata e realizzata, ad uso esclusivo, per fornire una serie di informazioni e servizi dedicati al cliente.

Grazie a questa soluzione, il cliente può quindi godere delle potenzialità di intrattenimento offerte dal dispositivo. Il palinsesto è stato infatti dimensionato per soddisfare le necessità sia del business man che ha esigenza di tenersi informato ed organizzare od ottimizzare la propria giornata di lavoro che del turista che ha la necessità di organizzare il proprio soggiorno o di raccogliere informazioni sugli eventi o sui numerosi punti di interesse sulla città.

Ad esempio, grazie ad un’apposita funzione, si potrà entrare nel cuore di Roma, esplorandone non solo i monumenti più famosi, ma anche la storia dei piccoli tesori di cui è ricca la nostra città e che si possono incontrare viaggiando in taxi.

La scelta e la definizione dei contenuti disponibili è stata guidata da un’analisi e profilatura delle principali tipologie dei clienti della Cooperativa Samarcanda e da un periodo di test a bordo in cui si è potuto individuare l’indice di gradimento del progetto ed il ventaglio dei servizi disponibili tramite l’applicazione, definendone la tipologia e migliorandone quindi l’esperienza d’uso.

iSamarcanda nasce dell’intento di creare una Cooperativa Radiotaxi interattiva al servizio della città e del cliente.

Per maggiori info: www.samarcanda.it