LA COOPERATIVA APPIA SORGENTE INAUGURA IL MINI-MARKET

Inserito il novembre 16, 2010 at 11:32

Categorie: Legacoop Agroalimentare, News

Appia Mini Market, la novità che mette in campo la cooperativa Appia Sorgente: un mercato a chilometro zero.

Oltre alla possibilità di comprare l’acqua, senza costi aggiuntivi di imbottigliamento e trasporto, si può accedere ad una serie di nuovi prodotti offerti dalla cooperativa (vino, olio, bibite, conserve).

“Non è un mercato tradizionale – ci tiene a precisare Rosella Cesari, Presidente della Cooperativa – ma un servizio per chi viene alla Sorgente già sperimentato in passato. Per una serie di intralci  di natura burocratica abbiamo interrotto l’attività, ora riapriamo i battenti anche su sollecitazione dei nostri clienti. In questo modo la cooperativa allarga la propria attività anche in vista di una ristrutturazione che riguarda tutta l’area finalizzata alla creazione di un parco tematico, l’acqua come riferimento, che sarà a disposizione di tutti i cittadini.

Gli acquirenti dell’acqua hanno accolto bene l’iniziativa, una “comodità” dicono e rivolti alla presidente sollecitano l’ingresso di qualche nuovo genere come frutta, verdura, formaggi, pane e pasta valorizzando la produzione laziale- continua  Rosella Cesari –  fatto il primo passo  che speriamo abbia successo, ne seguiranno altri in direzione di prodotti di vicinanza chilometro zero, come si dice oggi, in rapporto in particolare con le cooperative che operano nella nostra regione e che danno garanzie di qualità e prezzi”.