LA PRIMA FESTA DI ALICENOVA AI GIARDINI DI ARARAT

Inserito il settembre 6, 2017 at 12:19

Categorie: Legacoop Sociali, Legacoop Viterbo, News

È un nuovo inizio, un nuovo percorso che nasce e che questa sera vogliamo condividere con voi che siete Comuni, Associazioni, tante Cooperative con le quali collaboriamo, soci e dipendenti che lavorano con noi. Vi ringraziamo e vi abbracciamo con un grande augurio per questo nuovo inizio.
Con queste parole Marco Carducci, Vicepresidente di Alicenova – Sinergie Solidali, ha salutato e ringraziato le tante persone intervenute a questo primo importante debutto della nuova Società Cooperativa Sociale Onlus, nata dalla fusione delle due cooperative Sinergie e Alice.
Centinaia di sorrisi, parole, luci, note, sapori ed emozioni hanno animato la grande festa di Alicenova che, dopo tanti sacrifici, passioni, fatiche e desideri, festeggia un primo traguardo e una nuova partenza.
Tanti gli amici, i collaboratori, i soci, i familiari e i lavoratori della Cooperativa Sociale che hanno partecipato alla festa organizzata il 31 agosto presso l’Agriturismo I Giardini di Ararat di Bagnaia (VT).
Tutti uniti per festeggiare questa nuova importante realtà dell’Alto Lazio e per mandare un abbraccio virtuale al Presidente, Andrea Spigoni, assente per un grave infortunio.