LEGACOOP LAZIO FIRMA IL PATTO PER LA LEGALITA’ E IL CONTRASTO ALL’ECONOMIA CRIMINALE

Inserito il novembre 27, 2014 at 13:43

Categorie: News

La Giunta Zingaretti, di concerto con l’Osservatorio Tecnico-Scientifico per la sicurezza e la legalità della Regione Lazio, organizza dal 26 al 29 novembre 2014, un meeting dal titolo “Lazio senza mafie” che prevede una serie di iniziative itineranti sui temi della legalità, con l’intento di promuovere un impegno trasversale contro il radicamento della criminalità organizzata nel tessuto economico e sociale.

Nell’ambito di tale manifestazione, nella mattinata del 29 novembre alle ore 10.00, è in programma un incontro presso la Camera di Commercio di Roma, in Piazza di Pietra, per un confronto sul tema della legalità come fattore di sviluppo economico e di competitività del Lazio.

Anche Legacoop Lazio firmerà il “Patto per la legalità e il contrasto all’economia criminale”, che avrà l’obiettivo di iniziare un percorso di collaborazione che sappia declinare il tema della legalità come motore fondamentale dello sviluppo economico. All’evento, parteciperà Andrea Laguardia, presidente Legacoop Servizi Lazio.