LEGACOOP LAZIO: NASCE LA PRIMA APPLICAZIONE PER IPHONE DEL MONDO COOPERATIVO!

Inserito il novembre 5, 2010 at 10:49

Categorie: In evidenza

Su iniziativa della web agency romana Ekoes nasce la prima App, gratuita e già disponibile da alcune ore nell’App Store, legata al mondo delle cooperative. Si tratta di un’applicazione che permette di leggere in tempo reale  le news, i bandi di gara e gli eventi in agenda pubblicati sul portale di Legacoop Lazio, con la possibilità di salvare gli articoli preferiti  e leggerli anche offline. Una rivoluzione per il mondo cooperativo che si affaccia, per la prima volta, nel mondo delle applicazioni interattive Apple.


La presenza di Legacoop Lazio su iPhone, iPod touch, e iPad dimostra come il mondo della cooperazione vive le nuove tecnologie grazie alla sua attitudine ad attraversare la storia con innovazione e fantasia.

Questa è solo la prima di una serie di applicazioni mobile che renderanno il mondo cooperativo ancora più vicino al quotidiano. A breve i giovani che vorranno aprire una cooperativa potranno avere le prime informazioni utili e simulare il loro business plan direttamente dal proprio iPhone/iPad.

Andrea laguardia

(Presidente cooperativa Ekoes S.r.l. e coordinatore LegacoopServizi Lazio)



Per scaricare l’applicazione basta accedere all’App Store attraverso iTunes. L’App è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad nelle versioni iOS 3.1 o successive.