LEGACOOPSERVIZI LAZIO: comunicato stampa – investimento di Cosepuri nel settore noleggio con conducente

Inserito il maggio 4, 2011 at 10:57

Categorie: Legacoop Servizi, News

LOTTA ABUSIVISMO SETTORE NOLEGGIO CON CONDUCENTE

In relazione ad alcuni commenti apparsi in merito all’investimento, che il consorzio bolognese di Legacoop, Cosepuri si appresta ad effettuare a Roma e nel Lazio, come presentato la settimana scorsa insieme all’Assessore Bordoni e al Presidente del XIII Municipio Vizzani, la Legacoop Lazio intende ribadire che questa iniziativa imprenditoriale,rientra nell’impegno alla lotta all’abusivismo e al rispetto delle regole del mercato.

La storia e il compartamento delle nostre aziende non può dare adito a sterili polemiche, non esistono nostre cooperative che operano sul territorio romano con autorizzazioni non rilasciate dal Comune.

Il consorzio bolognese Cosepuri lavorerà sul territorio insieme ad aziende romane già presenti, come il Consorzio Quasar ed utilizzando solo ed esclusivamente vetture con autorizzazioni del Comune in cui operano, cioè Roma.

Si tratta di un progetto imprenditoriale importante, che produrrà nuovi posti di lavoro e permetterà di avere sul mercato romano, un operatore che ha fatto della qualità e del rispetto delle regole la sua carta vincente.

Il progetto della cooperativa Cosepuri e del consorzio Quasar rappresenta il meglio di quanto la cooperazione nel settore del trasporto pubblico rappresenta nel Lazio. Cerchiamo di conciliare esigenze del territorio con la nascita di nuove imprese.- aggiunge il Presidente di Legacoopservizi Andrea Laguardia -

Restiamo in attesa della convocazione del tavolo da parte dell’. Ass. Aurigemma, dove la lotta all’abusivismo nel settore dovrà essere uno dei punti fondamentali di discussione, come allo stesso tempo l’adeguamento delle tariffe taxi e l’utilizzo degli incentivi già stanziati per i tassisti non possono essere ulteriormente rimandati