Legge 9/05. Progetti di investimento e sviluppo delle Imprese Sociali

Vi ricordiamo che sta per essere pubblicato sul sito FILAS il  bando emanato dalla regione Lazio a valere sulla L.R. 9/05:

–          si concedono contributi A FONDO PERDUTO, FINO al 75% dell’investimento presentato, per progetti di sviluppo di impresa (cooperative sociali e PL che abbiano un fine di utilità sociale, anche in via strumentale) che riguardano:

–           investimenti materiali e immateriali (ristrutturazione sede, certificazione ISO 9001, SA 8000, realizzazione logo aziendale e sito web, acquisti di macchinari, attrezzature, arredi, software, impianti automatizzati)

–          e spese di gestione (affitto, utenze, costo del personale, materie prime e di consumo).

Se avete necessità di informazioni e supporto, chiamateci pure ai recapiti di seguito.

P. zza Fernando De Lucia 20
Numero Verde: 800. 220. 233