MASTER IMPRESA COOPERATIVA: PROROGATA LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

È online il Bando per l’edizione 2019/2020 del “Master in Impresa Cooperativa: Economia, Diritto e Management”, realizzato dall’Università degli Studi Roma Tre con il supporto dell’Alleanza delle Cooperative Italiane. La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 29 febbraio 2020.
I posti sono limitati e l’Alleanza delle Cooperative Italiane, attraverso i propri Fondi mutualistici, mette a disposizione degli studenti meritevoli borse di studio a totale copertura delle spese di iscrizione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Master all’indirizzo: info@mastercoop.it.

Vai al bando